HomeEventiMaurizio Moschin - Sushi in arte

Maurizio Moschin - Sushi in arte

Mostra fotografica mese di novembre

Artista: Maurizio Moschin

 

 

Maurizio Moschin vive a Rovigo ed ha 40 anni. Sposato con una nota imprenditrice del posto, inizia la sua passione per le foto solo dopo l' avvento delle sue due figlie...la voglia di ritrarle nei loro spostamenti, nei loro giochi, nei loro dettagli, lo porta ad approcciare al mondo della fotografia prima a colori poi in bianco e nero. Storica amicizia del titolare del Bowling, Davide Zanetti, che conosce della sua passione...

Decidiamo insieme, guardando alcuni dei suoi scatti, dietro sua iniziativa, di provare ad immortalare i "dettagli del mestiere"...un mestiere particolare il nostro, quello del Sushiman, del cameriere di sala che, come lui, deve essere attento ai dettagli, ai piatti, ai clienti.

Iniziamo così per scherzo, con qualche scatto...meraviglioso...

Maurizio ci racconta che se si vuole catturare l'emozione bisogna scattare in bianco e nero ed ha ragione. Le immagini in due colori, vedrete, hanno la capacità di arrivare nell'interiorità visualizzandone la bellezza. Il suo stile è uno stile "senza tempo", un'opera d'arte più che una semplice fotografia che noi di Sushiko abbiamo deciso di regalarvi con questa mostra...con quest' "ARTE DEL SUSHI"....unica nel suo genere, unica per noi.

Grazie Maurizio.

Feste di compleanno

Promo compleanni

Vuoi organizzare una festa di compleanno indimenticabile?

Scopri come >>

Orari Bowling Club

ORARI BOWLING

 

Lun - Giov: 19.00-0.30

Venerdì: 19.00-1.30

Sabato: 16.00-2.30

Domenica: 15.00-1.00

Utenti in linea

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

Free business joomla templates