1.  
HomeStrike con mio figlio

Strike con mio figlio

Bowling Club Rovigo è vicino alle famiglie!

 

Strike con mio figlio!

 

Passare del tempo con i propri figli, soprattutto in termini di svago e di un divertimento sano, è importante!

#Strikeconmiofiglio è l’iniziativa messa in campo dal Big Bowling di Rubano per sensibilizzare quanto sia prezioso trascorrere del tempo giocando con i propri figli.

I bambini hanno bisogno di giocare e i grandi di ritrovare la gioia di una sfida, il sorriso di un tempo condiviso trascorso giocando per stare insieme, dimenticando le fatiche di ogni giorno.

“Il gioco”, spiega il Presidente di Pepita Onlus (una delle molte associazioni che si spendono per ricordare ai grandi la bellezza del gioco con i loro piccoli, “è uno strumento importante per costruire dialogo, fiducia, trasmettere rispetto delle regole e delle persone, per avere una relazione educativa importante con i propri figli” 

 

 Strike Con Mio Figlio

 

Come funziona l'iniziativa "STRIKE CON MIO FIGLIO!"

Per l'intero mese di Giugno e Luglio 2018 tutti i giorni a esclusione del sabato il bambino fino a 12 anni giocherà gratis a bowling a condizione che lo faccia con almeno un genitore. Il genitore pagherà con la tariffa scontata di euro 5,50, e la proporzione sarà sempre 1 a 1 cioè un figlio non pagante con minimo un genitore pagante, se ci saranno 2 bambini e 1 genitore un bambino pagherà la tariffa junior

 

 

.

Feste di compleanno

Promo compleanni

Vuoi organizzare una festa di compleanno indimenticabile?

Scopri come >>

Orari Bowling Club

ORARI BOWLING

 

Lun - Giov: 19.00-0.30

Venerdì: 19.00-1.30

Sabato: 16.00-2.30

Domenica: 15.00-1.00

Utenti in linea

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Vivi gli eventi della tua provincia con joylife


Free business joomla templates